Emorroidi da una settimana senza soglievo

e da una settimana che soffro di emorroidi saltuariamente applico una pomata il proctolyne ma non noto nessun miglioramento, vorrei chiedere se magari esiste qualche pomata più efficace. grazie in anticipo distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le pomate servono solo parzialmente ad alleviare il disturbo. Deve però farsi visitare perchè in base alla situazione ,cioè se è solo presente infiammazione ovvero se è presente una trombosi emorroidaria, sarà possibile stabilire la terapia adeguata.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
voglio specificare che si sono presentate dopo che ho partorito perché prima di tutto ciò io non le ho mai avute