E da tempo che ho un pezzo del mio ano gonfio

salve dottore,e da un po di tempo un paio di mesi mi sembra che ho problemi all ano nella chiappa sinistra,ho come se avessi un brufolo o qualcosa del genere cresciuto,pero questi giorni e cresciuto ancora di piu anche se di poco,non capisco cosa potrebbe essere,il mio medici dice che potrebbe essere un brufolo ma questa qui e una cosa che ce lo da un po,e sinceramente sta comincinado a darmi fastidi ultimamente quando mi siedo lo sento,forse perche si e gonfiato un po di piu,e debbo anche dire che infatti ultimamente anche quando scusate il temine devo andare in bagno a far i miei bisogni a scaricare le feci,le feci non escono del tutto,cioe escono ma il pezo finale e come se rimanesse bloccato per poi fuori uscire dopo un ora,le analisi del sangue sono tutte aposto,non ho niente di anormale,graie.il medico esclude che sian una ciste.grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Faccia una visita proctologica, potrebbe essere una raccolta ascessuale ad esempio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore,seguiro il suo consigli e mi faro prenotare una visita proctolgica,ma che significa raccolta ascessuale scusi la mia ignoranza?e puo portare a sudorazioni se ci fosse questa cosa che dice lei?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una raccolta di pus. No ,in genere non porta a sudorazioni.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie ma il pus e dovuto a una infiammazione o infezione?