Rapporti anali

sono una ragazza di 29 anni,
il 27 marzo c.a ho avuto un rapporto anale, da precisare che da quando sono attiva sessualmente li ho praticati 3 volte in tutto perchè un pò restia. Quest'ultimo rapporto per me è stato doloroso anche perchè il mio partner non è stato molto delicato e da allora ho la sensazione come se l'ano si dilatasse. poi si aggiungono delle perdite vaginali che si raccolgono verso l'ano e mi crea il fastidio come se avessi perdite da dietro. mi sono fatta visitare dalla ginecologa la quale mi ha rassicurato che tutto è a posto e che lo sfintere è chiuso e che le perdite sono vag. Ho fatto una visita dall'urologo il quale mi ha fatto una visita rettale e anche lui ha detto che è tutto ok. ma allora il fastidio di questo ano che sembra si dilati cosa sarà? non sarà per caso successo qualcosa internamente dato che il mio partner è stato molto irruente? ho paura di non trattenere le feci, ho paura di avere rapporti normali addirittura con la paura che succeda qualcosa dietro. grazie mille attendo risposta e consiglio. Antonia
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se e' stata valutata da piu specialisti senza evidenza di patologia,potrebbe esserci anche una componente psicologica.Una visita proctologica comunque appare indicata.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it