Ragade anale

soffro di ragade anale da circa 1 anno .8 mesi fa mi sono operato di sfinterectomia laterale con modesti benefici..3 mesi fa ho usato pomata alla trinitroglicerina ma con una sola applicazione la sera con risultati discreti ma non risolutivi.vorrei chiedere a questo punto cosa fare per poter risolvere il problema
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive la ragade è ancora presente. È così ? È stato rivalutato da un proctologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
si sono stato rivalutato e la ragade è ancora presente..mi è stato consigliata la terapia con dilatan
[#3]
dopo
Utente
si sono stato rivalutato e la ragade è ancora presente..mi è stato consigliata la terapia con dilatan