Prurito anale dopo intervento di emorroidi

Buona sera, sono Gladys Gloria ho 44 anni, alta 1.74 peso 62 chili. A marzo ho fatto intervento di emorroidi di II grado, con il macchinario che usano attualmente (cosi mi hanno detto). La mia convalescenza è stata molto dolorosa, i primi 10 giorni il mio ano era esteticamente senza nessun tessuto sporgente, dopo di che mi sono uscite delle palline che sembravano emorroidi ma più grosse di come le avevo quando mi uscivano le emorroidi, mi hanno detto che è tessuto e che il mio intervento è perfetto ma io ho un prurito mortale in queste palline di tessuto che non mi lasciano un attimo, possibile che ha qualcosa a che fare con l'intervento? che esame posso fare per capire se non è altro?, ho già fatto rettoscopia e non ho niente, solo mucu che mi esce insieme alle feci, communque ho fatto eco addome completo, va tutto abbastanza bene tranne qualche calcolino al rene ed intestino infiammato. Ringrazio per eventuali suggerimenti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<io ho un prurito mortale>>,
ha verificato la possibilità di una dermatosi anale?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore sono stata dalla dermatologa ed ho spiegato a lei questo problema, ho provato con locoidon ed altosone ma niente. La dottoressa mi ha detto che poteva essere anche un discorso micotico quindi mi ha dato polvere trosyd e sapone micode. Non mi è piaciuta questa cosa quindi non lo sto faccendo, per me fare questa cura senza una certezza è sbagliato. Grazie della risposta dottore. saluti
Gladys
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Distinti Saluti