Un legero prurito naviganto

Salve dottori.
Ho 15 anni e da un paio di anni dopo la defecazione sulla cartaigienica trovavo macchioline di sangue...non ci ho fatto caso....ed e sempre continuato ogni giorno...ora le gocce di sangue sono diventate piu grosse e mi e spuntata anche una "pallina" a 0,5 cm dall'ano...
Guardandomi cn uno specchio ho visto diversi taglietti piccoli 2 circa dentro l'ano e uno piu grande vicino alla pallina...non ho assolutammente
dodolore a volte un legero prurito naviganto su
internet mi e sembratoi capire di avere delle
raganali...mi vergogno di parlarne in famiglia so vorrei solo qualche cpnsiglio...so che la visita è necessaria e il vostro commento non deve sostituire la visita da uno specialista...la domanda è "da quelli che ho scritto cosa potrei avere?" Cordiali saluti Alberto Grazie in anticipo

(Mi scuso per eventuali errori ortografici)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In effetti è probabile si tratti di ragadi.
Il consiglio è di parlarne con genitori e medico curante.
L'utilizzo del sito non è consentito ai minori.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore,so che il sito non e consentito ai minori infatti ho scritto con mio fratello maggiorenne
Ringrazio nuovamente Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
D'accordo.

Auguroni