Numerosi frammenti, frustoli di mucosa colica alcuni dei quali infiltrati da adenocarcinoma

Potreste spiegarmi con parole più semplici il significato di questa diagnosi, i rischi e le possibilità di guarigione? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le scarne notizie fornite permettono solo di dire che trattasi di diagnosi di neoplasia maligna del colon, meritevole di trattamento chirurgico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it