Anoscopia per verificare una presunta penetrazione? scusate ma ho veramente bisogno di sapere

vorrei sapere se è possibile controllare con qualche macchinario se un ano è mai stato penetrato o no è possibile? spero che la tecnologia mi sarà di aiuto :( perfavore qualche medico mi risponda cortesemente scusate la domanda inappropriata ma ho bisogno di sapere questa cosa grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
No. Purtroppo non é possibile verificarlo. Si riferisce ad un episodio verificatosi in passato ?

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
si. è sicuro di quello che sta dicendo ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
ho probabilmente sognato perche ero ubriaco in spiaggia dopo una rissa fatta quindi ho avuto il dubbio che sia successo veramente! questa cosa mi distrugge l'anima e mi ha dato una notizia non gratificante, quanto mi ero deciso di parlarne a riguardo e andare magari da un dottore per farmi visitare, capisca un po in che situazione mi trovo.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
L'ano é una struttura elastica per cui una volta che si dilata (ovviamente entro certi limiti) ritorna al suo stato originale.

Cordialità

[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
ok ma sarà differente da una persona sana in qualche particolare non crediate? io probabilmente ho sognato quella sera perche ero in condizioni pessime e sono stato coinvolto in una rissa quindi il sogno probabilmente è a causa di una violenza che non ho saputo gesitire. io credo che molti ragazzini vengono abusati oltre a donne. io prenderei provvedimenti in questo campo per questa situazione . almeno cavolo un controllo per capire questo problema ci dovrebbe essere. cordiali saluti dr felice
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Comprendo quanto dice, ma quello che chiede non é realistico. Il "trauma" potrebbe essere rilevato solo nelle fasi immediate, ma non nei tempi successivi (e per i motivi che le ho già detto).