Difficile defecazione

Buonasera, da qualche mese ho sempre la sensazione di avere qualcosa nel sedere.. Come se le feci non fossero uscite del tutto. Non è una sensazione che risolvo subito perché anche se vado in bagno e mi sforzo non esce niente.. Non è senso di stitichezza ma come se fosse rimasto qualcosa incastrato anche quando ho dei rapporti mi sembra di farmela addosso. Non sono stitica perché vado in bagno regolarmente ogni giorno.. Non so più come fare! Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere delle emorroidi a dare tale sensazione. Puó essere utile una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)