Sangue e muco senza feci

Buonasera, da questa mattina alle ore 03.00 continuo ad accusare forti fitte addominali (simili alle doglie) ed emetto sangue e muco. Ad intervalli irregolari di circa 30 min. Il sangue è rosso vivo. Non ho mai sofferto di emorroidi o coliti. Sto allattando da circa 8 mesi. Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente.
La sintomatologia riferita non è specifica per una determinata patologia e merita un accertamento diretto.
Una visita proctologica ed una proctoscopia rappresentano la prima tappa per giungere ad una diagnosi.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Di nulla.
Ci tenga informati.