Piccolo nodulo perianale non dolente

buonasera

volevo porre un quesito, da qualche giorno mi son accorto di avere un piccolo nodulo sottocutaneo nella zona perianale, si presenta indolore di dimensioni ci qualche mm, non mi reca fastidio di nessun genere e di un colore color pelle. non so se possa essere collegato ad un fatto di qualche settimana prima nel quale dopo aver mangiato piccante ho avuto un piccolo rigonfiamento dell'ano, (come una pallina) che mi dava bruciore anche al tatto.
questo nodulino è all'incirca ad 1 cm dall ano.

grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una cisti sebacea.Va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Si trova ad cm vicino all'ano , non dalla parre del cogice, ma verso lo scroto diciamo.. il fatto che non mi dia dolore può essere una cisti? Credevo dessero dolore?
Grazie ancora