Sanguinamento dopo rapporto anale

Ieri ho avuto un rapporto anale col mio ragazzo con seguente perdita di sangue. Oggi dopo essere andata al bagno ho avuto un'altra considerevole perdita di sangue. Cosa fare ?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se persiste la sintomatologia dovrà sottoporsi ad una visita proctologica per vedere se esiste qualche lesione responsabile del suo disturbo o se si tratta di una semplice problematica proctologica acuita dal trauma meccanico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/