Diarrea acuta

Salve,
vorrei un parere da un dottore esperto nel settore. Sono parecchi anni che soffro di improvvisi mal di pancia con dolori e scariche di diarrea o comunque feci morbide che non riesco a trattenere neanche per poco tempo. Vorrei risolvere questo problema che mi comporta molto imbarazzo e problemi di relazione quando esco e quando sono fuori casa, poiché improvvisamente mi capita che devo avere bisogno di un bagno a disposizione per provvedere ai miei bisogni. Ho provato con delle pillole consigliate dal mio medico di base per curare una colite, ho anche effettuato analisi per la celiachia e non risulta esserci ma solo il valore del ferro che è un po più alto rispetto ai valori di riferimento. Grazie per il Vostro preziosissimo aiuto. Attendo una Vostra risposta per capire cosa posso fare.
Roberto
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.7k 677
Potrebbe essere colon irritabile, ma non è detto. E' opportuno seguire un iter diagnostico corretto sotto la guida di uno specialista. Poi si vedra' la terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille dottore, in effetti a breve avrò una visita da uno specialista, le farò sapere. Grazie
Distinti saluti
Segnala un abuso allo Staff
Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su diarrea

Altri consulti in colonproctologia