Dolori apparsi dopo rapporto anale

Buongiorno, con la mia partner abbiamo eseguito un rapporto anale completo due giorni fa, e per quanto inizialmente non si fossero presentati n'è sangue n'è dolore eccessivo adesso la mia partner sperimenta una sensazione tipo "aghi nell'ano".

É possibile sapere quale prodotto, tipo pomata, é consigliabile applicare internamente per favorire un eventuale disinfiammazione?

La non presenza di sangue e il fatto che sul momento la parte fosse molto rilassata mi fa pensare che non dovrebbero essere stati fatti danni maggiori. Immagino sia normale una certa irritazione.

Mi ricorda come descrizione, una volta che avendo feci molto dure e non essendo rilassato perdevo sangue al momento delle defecazione con conseguente fastidio nella zona. In quel caso non ricordo quale prodotto mi fosse stato prescritto.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' provare con una pomata non cortisonica acquistabile in farmacia senza ricetta ma se il sintomo persiste un controllo è consigliabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Come si chiama la categoria di prodotto?