Diarrea continua

Salve,
mi succede spesso di avere la diarrea. Mi viene un giorno a caso e mi può durare anche settimane. Ho provato a prendere i fermenti lattici,ma non riesco a bloccarla solo con quelli.
In più ho un forte bruciore all'ano dopo che vado al bagno,nonostante mi lavi sempre.
Mi può dare qualche parere a riguardo?
Inoltre le volevo chiedere se conosceva una buona crema per sbiancamento anale.
La ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È necessario capire le cause che provocano la diarrea. Pertanto deve chiedere una visita diretta gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi