Il medico dopo esplorazione mi dice che

dopo esplorazione rettale e colonscopia (una settimana l'uno dall'altra)a causa di un pò di sangue sulla carta dopo evacuazione...mi compariva in zona pubica un leggero fastidio quando stò in piedi....adesso anche quando stò sdraiato. il medico dopo esplorazione mi dice che per l'età che ho 45 anni ho la prostata un pò aumentata di volume. colonscopia negativa. preciso che è un fastidio e non un vero e proprio dolore. fastidio a volte a carattere pulsorio a volte pizzicore. di mia spontanea volonta' faccio esame urine e feci ambedue negativi. no bruciore o dolore durante minzione e/o rapporti sessuali e eiaculazione. nessun altro sintomo da segnalare. interventi fatti in passato...safenoctomia a sx dovrei farla anche a dx...grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
vista la preliminare valutazione del suo medico di medicina generale a questo punto, senza tergiversare oltre, bisogna consultare un esperto urologo per arrivare ad una diagnosi più precisa.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/