Sospette emorroidi

SALVE! HO 22 ANNI E AVREI BISOGNO DI SAPERE SE IL MIO PROBLEMA è RICONDUCIBILE ALLE EMORROIDI. PRATICAMENTE, DA UN ANNO CIRCA, ESTERNAMENTE ALL'ANO PRESENTO UN CUSCINETTO DI TESSUTO (POCO PIù GRANDE DI UN CHICCO DI CAFFè) CHE, NON SEMPRE, DURANTE LA DEFECAZIONE SANGUINA. SPESSO MI PROVOCA FASTIDIO E BRUCIORE, SOPRATTUTO DURANTE LA MINZIONE. SE TOCCATO ALLA BASE Fà MALE. VORREI SAPERE SE SONO EMORROIDI ESTERNE E COSA POSSO FARE IN MERITO.
GRAZIE PER LA DISPONBILITà.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, direi che è sicuramente possibile.
Una visita proctologica.
Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
A distanza non è possibile fare una diagnosi.
Probabilmente, quello che descrive è un vaso emorroidario dilatato.
Una visita colonproctologica è necessaria per una diagnosi precisa e per programmare la terapia del caso.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
VI RINGRAZIO PER LA DISPONOBILITà!!!
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Di nulla
Ci tenga informati sul risultato della visita proctologica.