Poi questo bruciore mi provoca fastidi anke alla uretra dopo la minzione

Salve sono Andrea un uomo di 40 anni.
Prefetto che non ho mai sofferto di emorroidi o altro patologia del rettocolon.
Da circa 10 mesi ho bruciori al retto che si accompagna da prurito.
Poi questo bruciore mi provoca fastidi anke alla uretra dopo la minzione.ha settembre ho fatto una visita proctologica con aniscopia.il proctologo mi ha riscontrato un processo emotroidario primitivo e congesto.
Terapia un mese di pentacolo 500 gel(già è il terzo ciclo che faccio per circa un mese.preciso che da circa un mese uso antrolin...ma i dolori non vanno via...
Mi date il vostro parere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rifarei un nuova valutazione proctologica per escludere la presenza di una ragade.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)