Fitte a spillo anali

Buongiorno Dottori,
Sono un ragazzo di 24 anni. Da qualche mese, con frequenza casuale tipo una volta ogni due settimane, mi prendono delle fitte intermittenti molto dolorose nella parte interna dell'ano tipo come se mi entrasse uno spillo. Il dolore dura per qualche secondo e si irradia fino ai genitali e alla punta del pene.
Non ho nessun problema di minzione e di eiaculazione.

A cosa possono essere dovuti questi dolori saltuari?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di un dolore di tipo nevritico ovvero da interessamento infiammatorio di qualche terminazione nervosa.

Dr. Roberto Rossi