Un 1cm dall'ano vedo una pallina che ogni tanto si gonfia dalla quale esce una secrezione,ma un

Salve,
soffro di emorroidi da circa due anni,ma a dir la verità fin quando non me le ha viste il medico non me ne sono mai accorta.Non ho avuto particolari disturbi, solo un senso di fastidio quando si gonfiano un po' di piu'ed esce un pò di sangue in periodi di stitichezza.Non sono tonde ma fuoriescono solo dall'ano e per quanto metto crema o cerco di inserirle a posto fuoriescono di nuovo è normale???è uno stadio grave?per di piu' ad un 1cm dall'ano vedo una pallina che ogni tanto si gonfia dalla quale esce una secrezione,ma un medico mi ha detto che non mi devo preoccupare essendo un pelo incarnito ed un altro che forse è una fistola,non so cosa pensare
Ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La descrizione sembrerebbe corrispondere ad emorroidi di III grado sintomatiche e possibile patologia associata non definita. Direi che una visita procotologica è sicuramente indicata, se non altro per fare un po' di chiarezza. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it