Sostanza giallastra tipo secrezione dall ano per ragade

Buongiorno dottori da quasi un anno soffro di ragade anale o provato di tutto dalle creme antrolin e simili al botulino al rectogesic e infine i dilatatori che sono stati quelli più efficaci infatti il dolore è scomparso e va molto meglio, unico problema è una sostanza giallastra tipo mucosa/secrezione che mi fuoriesce dall ano
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Bene!
Se verrà esclusa, con una visita, la presenza di secrezioni patologiche legate alla presenza di processi infiammatori, la sua secrezione è normale secrezione anale che fuoriesce per alterazioni del profilo anale dovuto a cicatrizzazione della ragade.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, e quindi cosa dovrei fare ?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Farsi visitare ed esporre il suo problema.
[#4]
dopo
Utente
Settimana prossimo o L ennesima visita di controllo, l aggiornerò! Spero di risolvere questo problema in via definitiva, inizia a pesarmi un po’ psicologicamente!