Per dott. cosentino felice re

https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/221891-io-4-mesi-fa-soffrii-di-emorroidi.html

Ho perso la password del sito ho dovuto rifare un altra emaiL!

Cmq in che senso una volta formatisi restano e non guariscono? Io ho fatto la cura topster!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

vorrei che leggesse l'articolo presente su sito che spiega cosa sono le emorroidi, i sintomi e come si trattano. Probabilmente lei avuto dei sintomi legati alla presenza di emorroidi (malattia emorroidaria) che sono regrediti con il Topster .. ma le emorroidi non sono scomparse.

https://www.medicitalia.it/minforma/colonproctologia/139-la-malattia-emorroidaria-come-affrontare-e-risolvere-il-problema.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Certo restano in quanto tutti le abbiamo fin dalla nascita ma possono guarire con topster! Forse mi ha scritto non guariscono xke non le ho detto che ho preso topster! Cmq la penetrazione con solo una o due dita puo causare come dice lei un traumatismo ma cmq è difficile possa causare l insorgenza della malattia....o sbaglio?