Lo nego,amo il sesso anale

Buongiorno dottori! :) Sono una ragazza che vi scrive per avere due informzioni...Io,non lo nego,amo il sesso anale e pure la masturbazione anle con dita...Che pratico con il mio patner...Il medico però mi ha detto di andarci piano perchè puo causare problemi come emorroidi,ragadi e quant altro riguardi patologie ano.rettali...Vi chiedo è vero? A me non sono mai venute emorroidi ecc...Come mai il mio medico dice cosi???? Mi ha preoccupata! :(
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A me non risulta.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma le dico anche a me...cioè mi sembra strano...lui mi ha anche detto che possono essere causate anche solo che praticando una semplice masturbaz anale con un dito...cioè cio è alquanto assurdo a mio modo di vedere...anche xkè più o meno tale pratica puo equivalere ad una esplorazione rettale del proctologo stesso! Però mi ha messo il dubbio...e ora stento,per paura,a riprendere l attivitò col mio patner!