Diarrea dopo sesso anale

Salve,
ho un dubbio che spero mi chiariate.
Da qualche mese pratico sesso anale non protetto con il mio fidanzato , il quale quindi al termine dell'atto sessuale eiacula. Successivamente, nel giro di mezz'ora/un'ora, accuso mal di pancia e andando in bagno ho scariche di diarrea. Quello che vorrei sapere è se a lungo andare questo può provocare danni, perché comunque lo facciamo spesso.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non sono noti danni a distanza, ne' permanenti, imputabili all'emissione dello sperma nel canale anale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com