Serie di sintomi dopo pasto in fast food

Buongiorno,

L'altro ieri sera sono andata a mangiare in fast food un hamburger con patatine. Subito dopo il pasto ho avvisato un forte senso di pesantezza che poi è sparito. Ma mentre ero a letto verso mezzanotte ho iniziato ad avere episodi di vomito e diarrea. Tutto questo avviene per circa due ore poi la situazione si calma lasciandomi un senso di indolenzimento e dei leggeri crampetti tra stomaco e pancia. Ma da ieri mattina mi ritrovo con questi sintomi: debolezza, inappetenza,nausea, sempre sonno e improvvisi accaldamenti con tachicardia.
Premetto che non ho avuto piu vomito e diarrea dalla notte in cui mi si sono manifestati. Sono preoccupata anche perchè sono in allattamento e non vorrei trasmettere niente al mio bambino.

Grazie
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Sicuramente si sarà trattato di una gastroenterite causata da qualche alimento. I sintomi successivi rientrano nella norma. Se continuano è bene consultare il suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio Dottore,il Suo consulto mi ha tranquillizzata ed oggi mi sento decisamente meglio.

Cordiali Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su diarrea

Altri consulti in gastroenterologia