Sesso anale
Salve sono una ragazza di 21 anni ..oggi dopo molto tempo con il mio ragazzo abbiamo deciso di avere un rapporto anale! Premetto che non avevamo lubrificanti infatti la penetrazione è stata molto dolorosa inoltre il rapporto è stato per la prima volta completo cioè mi è venuto dentro (sempre nell ano) dopo una mezz oretta sono andata in bagno x defecare ed pulendomi ho notato del sangue sulla carta! Mi sono subito allarmata e sono andata nel panico come mio solito..poi navigando su internet ho letto di tutto e di più e per questo voglio un parere esperto! Attendo una vostra risposta..grazie in anticipo!
Parere in merito a cosa?al sangue? Verosimilmente secondario al traumatismo al plesso emorroidario.Se persiste e' indispensabile una visita.prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Ex utente
Sì volevo un parere riguardo questo sangue
Come le dicevo, l' ipotesi piu' verosimile, ma tutta da verificare, è che sia secondaria al traumatismo.La visita è l' unico metodo per confermarlo o meno.
Ex utente
Defecando il sangue e scomparso ma avverto un fastidio e un dolore lieve sia durante che subito dopo la defecazione! Un dolore che poi scompare..dipende dal rapporto?
Puo' essere.
Ex utente
Mi scusi se la disturbo ancora ma vorrei tranquillizarmi...la cessazione delle perdite di sangue possono confermare l ipotesi fatta da voi ieri sera? Cioè che dipendevano dal trauma del rapporto?
Ex utente
Ora lavandini ho notato una piccola pallina appena sopra all ano! Sono emorroidi?
Probabile.
Come dirlo senza una visita?
Come dirlo senza una visita?
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 4.5k visite dal 17/08/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.