Emorroidi dopo sesso anale

Buonasera,
2 giorni fa ho avuto un rapporto anale con il mio ragazzo. Durante il rapporto non ho provato molto dolore, ma il giorno dopo mi faceva malissimo. Non riuscivo quasi a camminare e mi è comparsa una piccola pallina dura che mi fa male. Mi da fastidio anche stare seduta, se provo a lavarmi mi brucia molto perché sembra che sia presente una piccola ferita. Infatti se appoggio della carta igienica sull'ano è sporca di sangue. Cosa può essere? Un'emorroide? Passerà da sola? Sto provando a mettere la pasta protettiva fissan per alleviare il fastidio. Vorrei un consiglio, perché mi sono un po' spaventata e ancora non sono riuscita ad andare in bagno per paura di provare dolore e sanguinare.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una piccola lacerazione della mucosa . Non vedo motivi di preoccupazione. Usi un gel con anestetico come il Luan.

Dr. Roberto Rossi