Sesso anale

Sono un ragazzo di 30 anni, pratico sesso anale con il mio ragazzo che ha un pene di circa 18cm, e durante la penetrazione sento dolore come se il pene urtare il fondo dell'intestino. So che il retto ha delle curve, è possibile che il retto non sia completamente disteso e il pene urti contro una delle curve? Come posso risolvere la situazione? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E'possibile.Lubrificazione e delicatezza direi.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it