Soiling e sesso anale

Buonasera,
Chiedo consiglio in merito a dei problemi che sto avendo ultimamente nella regione anale. Da poco con il mio ragazzo stiamo avendo rapporti anali non protetti(entrambi HIV negativi) , e un giorno si è verificata una lacerazione che ha portato a un episodio di sangue nelle feci e perdita di muco. Dopo un paio di settimane dall' episodio abbiamo avuto nuovamente un rapporto anale, senza nessun problema di sorta. Dopo quest'ultimo rapporto ho iniziato ad avvertire spesso una sensazione di umidità a livello anale, le perdite sono incolori e inodori, e di quantità ridotta, in quanto non bagnano nemmeno gli slip. Ultimamente, inoltre ho avuto un'influenza intestinale con diarrea molto forte che ha acutizzato questo problema, mettendomi estremamente in allerta.
Essendo molto ipocondriaca, ho l'ansia a mille.
Purtroppo non posso effettuare una visita proctologica perchè non ho i soldi al momento, e il mio medico è molto restìo a farmi impegnative, vista la mia ipocondria cronica.
Non so se la cosa è pertinente, ma ho sofferto di candida negli ultimi mesi e spesso ho un frequente bisogno di urinare (senza bruciori o altri sintomi di cistite).
Ringrazio anticipatamente per la risposta !
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
La sintomatologia che riferisce è legata ai rapporti anali, questi, purtroppo, non sempre sono ben sopportati e possono creare qualche problema irritativo o altro.
Ritengo necessaria la visita proctologica, il suo medico, ascoltando la sua sintomatologia, non avrà nessuna difficoltà a prescrivergliela.
Ci tenga informati.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com