Bruciore durante la defecazione

Salve a tutti, mi chiamo Michele ho 30 anni,da un pò di settimane riscontro una stitichezza(non ho mai sofferto di stitichezza)ed un bruciore relativamente intenso quando evacuo!facendomi "coraggio" ho cercato di capire se anke al tatto la pareti interne del retto mi dessero bruciore,ed infatti così è!cosa può essere?? Grazie!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, la sua potrebbe essere una problematica benigna dell'ano, ma se la sintomatologia dovesse persistere, una visita proctologica potrebbe essere utile per impostare una terapia adeguata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/