Operazione milligan-morgan

Salve.
Vorrei esporre il mio problema per confrontarmi con altri pareri.
Operato il giorno 18-12-14 con metodo milligan-morgan per emorroidi interne di 3 grado.
Decorso post operatorio doloroso ma nella norma.
Visite di controllo ogni 7 giorni
E qui iniziano i problemi....le prime visite son state fatte dal chirurgo che mi ha operato,poi le seguenti visite da un altro chirurgo di cui non mi fido molto e le spiego il perché....
Come cura mi è stata prescritta daflon 2x2 al dì e pomata fibrase 2 volte al dì...
A 60 giorni dall' intervento vado in bagno regolarmente tutti i giorni ma dopo l'evacuazione mi sento tirare tutta la parte dell' ano per circa 4 ore, con perdite di muco e piccoli pezzettini di feci.
Dopo le 4 ore inizio ad avere flatulenza per tutto il giorno.
La penultima visita mi ha controllato il chirurgo che mi ha operato ed ha detto che è ancora tutto nella norma dato che le emorroidi che mi ha tolto erano belle grosse, e mi ha detto di continuare con la terapia con l' aggiunta di topster supposte alla sera prima di coricarmi per una settimana.
Alla visita è riuscito a infilare bene il dito, con abbastanza dolore, ma dice che è tutto apposto e sto guarendo.
Nella settimana in cui ho assunto il topster ho notato qualche miglioramento.
E qui giungiamo all' ultima visita dove si è presentato l'altro chirurgo il quale mi ha fatto sospendere tutte le cure a parte il fibrase, e senza nemmeno visitarmi mi ha "liquidato" dicendo che per lui ero guarito e che non c'erano più bisogno di visite di controllo.
In conclusione mi chiedo:
Perché ho ancora questi dolori con perdite post defecata?
Secondo lei è normale dopo 60 giorni o Vi sta insorgendo qualche complicanza?
Premetto che passate le 4 ore mi sento come non fossi mai stato operato e le perdite son solo dopo che son andato in bagno, ma alla sera son pulito.
Mi da solo fastidio la continua flatulenza che mi accompagna tutto il giorno.
Ah dimenticavo....la regione perianale Vi sono 2 escrescenze a detta del chirurgo "marische" che molto lentamente si stanno sgonfiandosi.
Spero di essere stato il più chiaro possibile.
Attendo un suo parere sul mio problema
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente.
A distanza di due mesi quello che riferisce non è "normale".
Un parere in merito alla sua sintomatologia non può essere formulato senza una visita diretta.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com