Emorroidi e ossiuri

Gentili dottori
ho da circa un mese delle emorroidi credo interne ma ho scoperto da poco di avere una grande infestazione da parte di ossiuri (6 ''vermicelli''in un campione di feci di circa 3cm di diametro) ed esaminando il mio ano con un guanto lubrificato ho notato una possibile ferita .
Ho iniziato subito la terapia con il vermox ma gia da una settimana avevo iniziato quella con la pomata emorroidale chiedo a voi esperti se continuare tutte e due le terapie contemporaneamente
o dare priorità ad una rispetto ad un altra
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non commentiamo e condividiamo autodiagnosi ed autoprescrizioni.
Nessuna controindicazione ad associare al vermox prodotti per la malattia emorroidaria, ma non prima di una visita diretta.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com