Dolore vicino l'ano

Egr. Medici,
volevo chiedere un consulto che, per quanto ovviamente non possa sostituire una visita diretta, è un utilissimo strumento. Circa una settimana fa ho avvertito un dolore quando mi piegavo; ho pensato si trattasse di un problema ortopedico e non ho dato molta retta. Da ieri però ho notato che quando l'acqua viene a contatto con la zona in questione (6-7 cm sopra l'ano) provoca bruciore fastidioso. Ho letto vari quesiti postati sul vostro sito che si riferiscono a fistole, cisti...io però non ho alcun dolore nè alcuna "pallina di grasso". Inoltre non accuso alcun fastidio da seduto o durante attività motoria e preciso che da circa una settimana ho dei problemi con l'evacuazione . Grazie per tutte le eventuali risposte e buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo potrebbe essere una cisti pilonidale.Come dirle pero' di piu' senza una visita? prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Egr. Dr. Favara, scusi il ritardo.
Ho effettuato questa sera la visita e per fortuna non è niente. Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ottimo.Prego