Blocco intestinale

Buonasera,
tutto è iniziato dal 31/12/14 con mio papà che aveva forti dolori ed indurimento dell'addome superiore ed un blocco della defecazione per 4 giorni. Dopo aver preso di tutto finalmente ha avuto un giorno di scarico. Successivamente dal 04/01/15 ha nuovamente forti dolori all'addome e non riesce a defecare, cosa potrebbe essere? Cosa si puo' fare?
Grazie.
Silvia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne parlerei con il suo medico o con un gastroenterologo per una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)