Il problema è un dolore intenso che non passa

Abbiamo scoperto recentemente che mia madre 76 a. ha una fistola perianale, dapprima sembrava un ascesso, dopo l'incisione, dalla quale non fuoriusciva materiale purulento, si è proceduto all'esame di eco-transanale con il risultato di cui sopra il problema è un dolore intenso che non passa con nulla,(tramadolo, semicupi,tachipirina etc) il chirurgo che l'ha "incisa" al momento è in ferie, il mio medico curante pure che si può fare per alleviare in dolore ed il bruciore? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' fare dei semicupi con acqua e sale nell' attesa del trattamento definitivo che probabilmente, compatiblmente con la situazione generale della paziente, sara' chirurgico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it