Sale, dopo essere stato operato alla vescica ho dolori all'ano, perché?

Salve a tutti, settimana scorsa sono stato operato alla vescica, il dottore che mi ha operato ha detto che sono arrivato in ritardo e quindi l'intervento è stato molto invasivo.
Mi hanno lasciato il catetere che dovrò tenere per 15 giorni, e adesso ho continui dolori all'ano, perché?
Insopportabile! Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia indispensabile chieda chiarimenti a chi ha eseguito l' intervento e conosce i dettagli...Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie dottore. Il problema è che il dottore che mi ha operato credo sia in ferie e non ho punti di riferimento. Un ultima cosa vorrei chiederle, dopo l'intervento alla vescica mi hanno lasciato il catetere per 15 giorni, però sono un po' preoccupato perché nei primi 5 giorni le urine erano chiare, adesso all'improvviso almeno 2 volte al giorno sono piene di sangue. Ho da preoccuparmi? Grazie ancora