Ho subito un intervento di ragade anale, il dott

Buongiorno
più di un mese fa ho subito un intervento di ragade anale, il Dott. ha usato la tecnica Longo.Ad oggi, nonostante tutta la profilassi post operatoria con assunsione per un mese di compresse di Elvenex e Trofodermin crema, continuo ad avere problemi di natura emorragica e dolore durante e dopo l'evaquazione.
Cosa succede?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La tecnica Longo non trova indicazione nella terapia della ragade ma di altre patologie anorettali.
Credo quindi abbia fatto un po' di confusione.
Per capire quale possa essere il problema credo che una visita di controllo da parte del chirurgo operatore sia la cosa piu' indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it