La schiena o l'ovaio o non lo so

Carissimo dottore,sono una ragazza di 27anni, le scrivo per un consiglio, da due giorni ho un dolore al fianco sinistro, che è iniziato da dietro all'altezza del rene e poi si è irradiato alla parte pelvica, a volte alla schiena e sulla coscia..è un dolore sordo e si assoccia a fitte più dolorose che sembra un dolore-bruciore, adesso stendendomi al letto e tastandomi la parte pelvica all'altezza dell ovaio mi fa male come se avessi un livido e quando spingo si irradia anche dietro per tutto il fianco, non capisco da dove viene se è la schiena o l'ovaio o non lo so...lei che dice?
grazie mille. cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere di origine Renon uretra le. Va comunque visitata.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it