Filamenti bianchi nelle feci

Buongiorno, questa mattina sono andata ad evaquare è il primo pezzo di feci era sul duretto e marrone chiaro. Poi mi accorgo che ho un pezzo abbastanza lungo ( saranno stati 6/7cm) che mi penzolano cerco di pulirmi con la carta ma resta attaccato. Avevo paura di tirarlo allora ho spinto e pian piano è uscito. Era lungo con dei filamenti bianchi difficili da spezzare ( sembrava il grasso della bresaola mangiata a cena la sera prima) pero non ne ho mangiata cosi tanta per far una cosa cosi lunga. Cosa puo essere?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, controlli il fenomeno nelle prossime 24, 48 ore e se persiste il fenomeno, conservi i filamenti descritti e li faccia analizzare. Se non ha altri sintomi, stia tranquillo, ma la continuità del problema va indagata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/