Emorroidi piu' ragadi

Buon Giorno, sono esattamente 3 mesi che mi sono uscite queste due emorroidi lato dx e lato sx , il mio medico mi ha prescritto subito iniezioni 2 al di' Fleboside + arvenum + pomata con cortisone proctosoll , poi è successo che la dx mi ha fatto sangue e pian piano si è come prosciugata. Purtroppo mi è rimasta quella di sx e il mio medico mi ha detto lavare o tenere almeno 15 minuti a bagno in acqua calda x ammorbidirla e continuare a mettere questa pomata sopra citata, solo che ha il cortisone e con il sanguinamento a me sembrava non andasse bene , dunque l'ho cambiata con Ruscoroid solo che nella parte posteriore dopo essere andato in bagno ho sentito delle piccole protuberanze tipo foruncoli pero' sembra di avere degli aghi, e anche questi fanno gocce di sangue. il medico in proposito penso siano piccole emorroidi (ma penso) faccio la manovra per farle rientrare don pomata poi dopo circa 1/2m orette comincia prurito e bruciore che cerco di gestire facendomi lavaggi con acqua e un poco di bicarbonato, piu' una tavoletta di ghiaccio avvolta in un panno , devo dire che mi da' sollievo. la visita proctologica è stata rimandata mi hanno detto che con la rettoscopia mi avrebbero fatto male dunque aspettavano che si sgonfiasse un po' la sx. Possibile che mia madre con 3 endovene le siano passate mio padre idem e io sto' patendo le pene dell'inferno, non c'è una cura alternativa che possa fare regredire ? visto che sono una persona molto ansiosa, andare al solo pensiero di un'intervento sto' male. questa Help terapia dove si fa' è solo a pagamento ? ditemi voi che siete dottori cosa dovrei fare oltre quello che ho gia' fatto oppure se potete darmi il nome di un ospedale che fa' la help nella provincia di Rimini grazie e scusate del disturbo. Ps comincio ad accusare stanchezza e gambe molli giramenti di testa e tachicardia . Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia opportuno fare una visita proctologica e seguire le indicazioni conseguenti alla valutazione dello specialista. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it