Emorroidi piu piccoli foruncoli che bruciano
Buon giorno, vorrei chiedervi alcune cose che riguardano le emorroidi piu' tre piccoli foruncoli che mi sono usciti nella parte piu arretrata dell'ano, dopo che ho evacuato mi faccio un bidè con acqua calda come detto del dottore al PS, poi faccio reintroduzione manuale con crema Ruscoroid e lietofix delle suddette, ho sentito qualche mese fa' questi tre' piccoli foruncoli che simpatici non sono, domanda cosa sono ? si aprono a volte e fanno qualche goccia di sangue. scusatemi ma siccome il 19/4 ho la visita e sono una persona estremamente ansiosa a volte entro in panico, il mio medico mi ha detto che è una visita con una sonda che si chiama anoscopio !!! ma che avendolo gia' visto diciamo piccolo non è e ho paura, seconda ho il terrore dell'intervento perchè so' che è li che si andra' , chiedo a voi , ma io come paziente posso chiedere un metodo meno invasivo e meno doloroso tipo Help ? sempre se il chirurgo è d'accordo. Scusate x il disturbo e per il tempo che vi porto via, c'è gente che ha problemi peggiori . grazie
[#1]
Gentile utente, come le è stato già consigliato, per avere una diagnosi di sicurezza, una visita proctologica è indispensabile, l'anoscopio non le creerà particolare disturbo. Sull'indicazione all'intervento, lei potrà esprimere una preferenza su una tecnica mininvasiva, ma faccia dire allo specialista quella più appropriata.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.1k visite dal 13/04/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?