Vorrei proprio capire se ho le emorroidi

Non capisco che cos'ho: probabilmente è una piccola emorroide esterna, è una pallina morbida che ogni tanto compare sul buchino (e ogni tanto no). Ma ho 20 anni! Non ho affatto dolore, nè fastidio fisico, nè sanguinamenti. Mi dà fastidio la sua presenza, peraltro saltuaria. E non capisco! Ma che roba sarà mai? Può guarire da sola? Dovrei smettere di fare sesso anale? Potrei...provare a bucarla? :/ grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un'emorroide, una marisca o un polipo fibroso. Ad ogni modo qualcosa di benigno la cui diagnosi definitiva può venire solo con visita diretta proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)