Mamma soffre di emorroidi

Salve,vi scrivo per un consiglio,mia mamma soffre di emorroidi,ed è da 2 mesi che fa la cura preventiva,voleva sapere se deve continuare oppure può staccare la cura..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dai disturbi e dall'obiettivita' locale.Che indicazioni ha ricevuto da chi la cura? Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Il suo medico curante
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Consideri magari una visita proctologica allora se il problema persiste.