Patologia

Salve,
Sono una ragazza di 16 anni. Non ho nessun tipo di malattia, ma non ho mai voglia di mangiare. Mia mamma mi costringe sempre.
Quando mangio è come se mi si stringesse lo stomaco e mi vengono i sensi di nausea.
Secondo voi potrebbe essere una patologia psichica o un qualcosa dovuto all'ansia??
Vi prego aiutatemi, fisicamente sono magra, ma ora sto perdendo ancora più peso.
Aspetto una risposta.

Cordiali saluti,
Martina.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Essendo lei minorenne, non posso che consigliarle di recarsi, insieme ai suoi genitori, da un medico "in carne ed ossa" che la possa visitare e predisporre le terapie del caso!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia