Disturbi gastrici

Gentilissimo dottore le scrivo in merito per quanto riguarda dei sintomi che ha mia mamma che ha 61.
È da qualche giorno ( circa una settimana) che è inappetente a volte a senso di nausea senza vomito ( sopratutto mattina e sera) spesso ha eruttazioni e ha un fastidio al lato sinistro ( quasi fianco) a livello dell’ombellico, ma nessun dolore solo fastidio e non sempre.
Cosa potrebbe essere? Lei ha appuntamento dal dottore mercoledì ed è spaventata che possa essere qualcosa di grave tipo un tumore infatti ora è anche agitata.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente serve una visita diretta e toccare l'addome per capire, ma non pensi assolutamente al tumore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Grazie gentilissimo quindi il fastidio che avverte a volte può proprio dipenderà da un problema gastrico? Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente