Ingestione ossa maiale

Buongiorno, da due giorni ho un leggero fastidio alla bocca dello stomaco e alla gola con un leggero senso di nausea. Probabilmente è solo un indigestione (soffro frequentemente di problemi di stomaco) ma essendo un po paranoico mi preoccupo che tutto possa esser nato dall' ingestione di un ossicino di maiale (cotte al forno le ossicine erano diventate molto morbide tanto che si tagliavano a coltello ed erano difficili da individuare e temo di poterne aver ingoiato qualcuna).
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se anche fosse avvenuto, non si deve preoccupare: nessun problema.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia