Il mio medico, ma gradirei averi delle indicazioni più precise

Buon giorno, è qualche anno che soffro a periodi alternati della durata di uno due mesi ca. di un problema all'ano. sintomi: odore forte (molto imbarazzante, forte tipo cimice) dovuto penso alla perdita di gas, a volte bruciore interno tipo infiammazione, in alcuni periodi perdita di liquido trasparente o meglio più una umidificazione all'esterno dell'ano abbastanza irritante. Pur essendo pulito si crea un odore insopportabile e quel che mi chiedo è che dopo questo periodo gradualmente passa tutto. Mi sono accorto in un periodo che avevo l'influenza che con la somministrazione di aspirina il problema "diminuiva". ne ho parlato con il mio medico, ma gradirei averi delle indicazioni più precise e poter avere un colloqui con uno specialista per non perdere tempo in visite che probabilmente poco centrano con il problema. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile esprimere un parere a distanza, una visita proctologica potrebbe permettere di inquadrare il problema e definire la presunta incontinenza oppure evidenziare altre patologie anorettali responsabili.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grezie per la consulenza seguirò il consiglio. Cordiali Saluti