Un aborto spontaneo precoce

Gentili dottori, circa 2 mesi fa ho subito un aborto spontaneo precoce. qualche settimana dopo ho notato la comparsa di una bolliccina di cica 1 cm in zona perianale..ho avvertito dolore per un giorno e poi la bollicia si è appiattita ed è uscito del liquido trasparente e inodore, tipo acqua.

il dolore è sparito ma a distanza di settimane c'e' ancora una piccola bollicina di circa mezzo cm dalla quale a volte esce questo liquido aquoso. Non mi da altri tipi di disturbi. me ne accorgo solo durante l'giene quotidiana.

passerà da se?? è una bollicina davvero piccola e non ho mai avuto prima.
sono un po' preoccupata. attendo fiduciosa una vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un po' difficile interpretare il problema a distanza e fornire eventuali indicazioni, credo che in assenza di una visita che potrebbe fare presso il suo curante non si possa dire di piu' . Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it