Ragade

buongiorno il chirurgo che mi ha visitato ha riscontrato una ragade interna e mi ha ordinato questa cerema che si chiama emla vorrei sapere se è la cura giusta per la ragade.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le indicazioni relative alla terapia sono compito del medico che la segue personalmente e quindi non possono essere valutate a distanza.
Se desidera apprfondire le opzioni terapeutiche relative alla ragade, puo' leggere nella sezione minforma.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it