Pomata che sia come ruscoroid ma con beccucci monouso

salve grazie per l eventuale interessamento, io vorrei sapere se c'è in commercio una crema pomata come il ruscoroid con la quale mi sono trovato bene

l unico difetto che ha questa crema e con il dosatore interno non e un mono uso, ma si deve riutilizare sempre lo stesso

e pulirlo puntualmente e un na rogna.

ora quello che vorrei sapere se esiste una crema con lo stesso principio ma magari con beccucci mono uso

tipo pentacol grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certo, ma bisogna chiedere in farmacia. Le daranno la soluzione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dott purtroppo nel mio paese se una sola farmacia . E la dottoressa non è molto giovane se così si può dire e non è molto aggiornata, quindi ogni volta che vado devo essere io a dire ciò che cerco dopo consiglio del dottore , che ora è fuori sede e non riesco a trovare per questo ho chiesto qua .